EuronicsConsapevoli di dover letteralmente combattere in un mercato tutt’altro che semplice, gli uomini di Euronics hanno pensato di lanciare un ottimo volantino con il quale aiutare la popolazione ad effettuare acquisti presso i punti vendita di proprietà.

Il risultato parla chiaro, ecco spuntare una buona campagna promozionale di alto livello, con prezzi abbastanza alla portata di tutti. La soluzione, chiamata 30 e lode, è valida globalmente (ma non sul sito ufficiale), di conseguenza potrete effettuare acquisti senza distinzioni di soci o gruppi vari fino al 27 marzo 2019.

Le migliori offerte Amazon sono sul nostro canale Telegram, ricevete ogni giorno codici sconto gratis per risparmiare sui vostri acquisti, ISCRIVETEVI subito.

 

Volantino Euronics: con 30 e Lode tutti possono risparmiare

Fulcro della nuova campagna promozionale sono gli sconti applicati sui grandi elettrodomestici (dal 30% al 50% con una spesa minima di 599 euro) e sui piccoli elettrodomestici (spesa minima di 99 euro), dispositivi che difficilmente l’utente cambia con frequenza.

Allo stesso modo è possibile trovare anche un buon corredo di offerte  applicate direttamente sugli smartphone; tra i più interessanti annoveriamo iPhone 6S a 299 euro, Galaxy J6 Plus a 179 euro, Galaxy A6 Plus a 229 euro, Galaxy A7 a 279 euro, Galaxy S9 479 euro, Galaxy A9 a 529 euro e iPhone 8 a 549 euro.

La proposta messa sul piatto dal rivenditore di elettronica è sicuramente invitante, sopratutto per la presenza di un Galaxy S9 al prezzo effettivo più basso di sempre.

Per scoprire invece tutte le offerte pensate e riguardanti il mondo degli elettrodomestici, scorrete il nostro articolo più in basso e troverete tutte le relative immagini.

Offerte e codici sconto Amazon

Ricevete tutti i codici sconto gratis e le offerte Amazon sul vostro smartphone, iscrivendovi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

Articolo precedente5G: uno studio rivela le offerte di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa attacca i clienti TIM, Iliad, Wind, Tre e Vodafone