DAZN: la Serie A ritorna, ecco quali saranno le partite di questo fine settimana

DAZN rappresenta ad oggi la seconda potenza in termini di broadcaster pay TV in Italia e questo è il ruolo che Mediaset Premium gli ha lasciato di diritto. Infatti Sky continua a viaggiare su altre frequenze, anche se proprio questa nuova piattaforma sta provando a dare di tutto.

Il suo organigramma è ben diverso e le trasmissioni avvengono solo mediante internet. Certo è che esiste anche l’abbonamento per coloro che gestiscono esercizi commerciali come ad esempio centri scommesse e ristoranti, il quale arriva con antenna. Le lamentele restano infatti molte, ma per quelli che in casa hanno il servizio connesso al web. (Per le migliori offerte anche mediante Amazon, ecco il link per il nostro canale Telegram ufficiale).

 

DAZN: ecco quali saranno le partite di questa giornata di campionato di Serie A con orari e squadre

Ogni giornata di campionato ha un valore molto importante per gli utenti. Infatti si attende subito il prossimo turno di Serie A per valutare se ci sono stati cambiamenti in meglio. Molte persone continuano a ravvisare malfunzionamenti, anche se il numero delle lamentele è stato fortemente ridotto.

In questo momento però, essendo venerdì, gli utenti esigono di conoscere quali sono le partite che andranno in esclusiva solo su DAZN. Ecco pertanto l’elenco completo con tutti i match che di disputeranno, gli orari e i giorni prestabiliti:

  • Sabato 9 marzo 2019, ore 20.30: Chievo-Milan
  • Domenica 10 marzo 2019, ore 12.30: Bologna-Cagliari
  • Domenica 10 marzo 2019, ore 15.00: Sampdoria-Atalanta

 

Articolo precedenteGiga illimitati in 4G di Tim, Wind, Tre e Vodafone: ecco perché non servono
Articolo successivoOfferte MVNO: ecco le proposte di Kena, PosteMobile, CoopVoce e Ho.Mobile