3 Italia3 Italia ha in serbo un regalo davvero speciale per tutti gli utenti che decideranno di attivare una delle migliori offerte del periodo, quale è effettivamente la Play Power 60. Per favorirne la richiesta, con portabilità, l’azienda ha infatti deciso di introdurre la possibilità di sfruttare gratuitamente Apple Music.

Il servizio possiamo individuarlo come molto simile a quanto offerto da Spotify, tutti i giorni gli utenti possono ascoltare la musica preferita, sia in streaming che offline, senza spendere nemmeno un centesimo per i successivi 180 giorni dall’attivazione dell’offerta. Ad ogni modo è importante ricordare di provvedere alla disattivazione prima della scadenza, onde evitare di assistere al rinnovo automatico al prezzo di 9,99 euro al mese con addebito diretto sul credito residuo.

 

3 Italia: Play Power 60 è la promozione da attivare immediatamente

La promozione sicuramente tra le più interessanti del periodo è senza dubbio Play Power 60, dietro il pagamento di un canone fisso di soli 9,99 euro al mese, l’utente proveniente da un qualsiasi operatore può effettivamente raggiungere 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati di chiamate verso tutti.

Gli addebiti sono sempre e solo direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile acquistata, senza vincoli contrattuali di alcun tipo. Segnaliamo inoltre la necessità di versare 1 euro in più al mese con decorrenza 1 luglio 2019 per mantenere la connessione alla rete 4G, viceversa 3 Italia offrirà accesso diretto gratuito al 3G di proprietà.

La promozione include anche la tessera Grande Cinema 3, con la quale gli utenti possono ricevere gratuitamente 1 biglietto su 2 per assistere alle proiezioni cinematografiche di alcune sale del territorio.

Articolo precedenteWiFi gratis: Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad preoccupate da questo servizio
Articolo successivoSky Mobile: le ultime notizie sulle offerte 4G per battere Iliad