WhatsApp: il nuovo aggiornamento più brutto di sempre è in arrivo, ecco le novità

Secondo le indiscrezioni, nonostante gli aggiornamenti arrivati durante lo scorso mese, WhatsApp avrebbe ancora una gran voglia di cambiamento. L’app più famosa al mondo per distacco, sta provando in tutti i modi a rendersi sempre più unica.

Lo scopo è rallentare e seminare la concorrenza, la quale con Telegram a capo, viaggia spedita. Ovviamente ne dovrà passare molta di acqua sotto i ponti per raggiungere la piattaforma in verde e non è detto che questa non sia utile a far annegare tutti i rivali. Infatti sono pronto nuovi aggiornamenti ma a quanto pare, tirando le somme anche in base ai feedback più recenti, il nuovo update non piacerà agli utenti.

 

WhatsApp: arriva un nuovo aggiornamento che porta solo migliorie sotto il cofano, agli utenti non piacerà di certo

Il clamore che contorna un aggiornamento in riferimento a qualsiasi tipologia di app, è di certo relazionato alle novità in arrivo. In questo caso le indiscrezioni parlano di un update che arriverà a giorni e con lo scopo di migliorare ancora un’app che pare impeccabile.

Nonostante il primo impatto sia questo, WhatsApp ha a quanto pare alcuni piccoli problemi interni e questi vanno risolti. Gli sviluppatori pertanto stanno per rilasciare un aggiornamento che andrà ad influire proprio sotto il cofano, senza che gli utenti notino nulla.

Questo porterà dunque illusione una volta che nel Play Store comparirà l’icona di WhatsApp tra gli aggiornamenti. State però tranquilli dato che le novità per il futuro sono già scritte e presto arriveranno.

Articolo precedenteEuronics lancia un volantino senza limiti dalle grandi offerte (foto)
Articolo successivoTIM: brutto scherzo a Iliad con la nuova Steel S 50GB a 7,99 euro