Vodafone

In queste settimane, fino a nuova comunicazione, l’operatore Vodafone Italia ha lasciato attivabile l’offerta Special Minuti 30 GB a soli 6 euro al mese. L’offerta in questione è attivabile in alcuni punti vendita aderenti.

Non è attivabile da tutti i nuovi clienti Vodafone, ma solamente con l’iniziativa operator attack. Più precisamente possono attivarla solamente gli utenti che hanno ricevuto un SMS da parte dell’operatore. Scopriamo insieme cosa offre.

 

Vodafone Special Minuti 30 GB a soli 6 euro al mese

L’offerta Special Minuti 30 GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo, come anticipato precedentemente, è di soli 6 euro al mese. Possono attivarla tramite l’iniziativa operator attack solamente gli utenti di determinati operatori, tramite una lista speciale. Il costo di attivazione previsto è di 12 euro, oltre al costo di una nuova SIM ricaricabile. Il costo di una nuova SIM ricaricabile Vodafone è di 5 euro.

Come detto prima, è attivabile solo se si proviene da PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Digi Mobile FULL. Sono esclusi iliad, Kena Mobile, CoopVoce, Tim e Wind Tre. Ai 5 euro di SIM e 15 di attivazione, bisogna aggiungere il valore di una prima ricarica obbligatoria che vada a coprire il primo mese di rinnovo.

La Special Minuti 30 GB è attivabile tramite codici coupon interni, distribuiti ai vari punti vendita autorizzati. L’utente Vodafone può anche acquistare uno smartphone di ultima generazione a rate, solamente se decide di pagare con addebito su carta di credito o conto corrente. In caso di superamento dei Giga si pagheranno 2 euro ogni 200 MB utilizzati fino ad un massimo di 1 GB al mese.

Articolo precedenteWhatsapp: scoperto il trucco per trasformare la voce in testo
Articolo successivoTruffe Call Center: 2 app bloccano i numeri Tim, Wind, Tre e Vodafone