Vodafone

Vodafone si sta aprendo la strada ad una stagione primaverile da protagonista. Il provider britannico sfida a viso aperto TIM, ancora una volta principale rivale sul mercato italiano. Per stupire ed attrarre eventuali nuovi clienti il gestore ha confermato una sua iniziativa molto valida, aggiungendo a questa anche un interessante regalo.

 

Vodafone, è stata confermata la promozione con 30 Giga e c’è un regalo per i nuovi clienti

L’iniziativa di cui vi stiamo parlando si chiama Special 30 Giga. I prossimi clienti di Vodafone avranno a loro disposizione minuti no limits per le telefonate con 30 Giga per la navigazione internet. Il costo di rinnovo per la ricaricabile è di sei euro ogni trenta giorni. Nel pacchetto sono inclusi anche i servizi aggiuntivi per la navigazione, tra cui il nuovo 4,5G e l’hotspot personale.

La Special 30 Giga rientra nel novero delle iniziative winback. Per poter aderire a questa promozione è quindi necessario richiedere la portabilità del numero attuale. La richiesta si fa in uno store del gestore sul territorio nazionale. Per l’attivazione della nuova linea saranno necessari da due ai tre giorni lavorativi.

Come già annunciato, per i nuovi clienti in questo mese di marzo c’è una sorpresa in più. Chi attiva un piano Vodafone può ricevere 20 Giga extra per la navigazione da spendere nell’arco di una settimana. Per ricevere il bonus sarà necessario scaricare l’app ufficiale della compagnia ed iscriversi al programma di affiliazione Vodafone Happy.

Articolo precedenteOfferte 4G: credito esaurito? Tutta colpa di Tim, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoVolantino Trony: nuovi sconti e offerte su Huawei, LG e altri prodotti