TIMLe offerte TIM sono perfettamente in grado di contrastare anche le più quotate e richieste soluzioni di casa Iliad, per ottenere il successo desiderato e sperato, l’operatore telefonico italiano ha infatti pensato di aggiungere prima di tutto giga gratis (accrescendo così il bundle a disposizione dell’utente), poi di offrire la possibilità di navigare a costo zero anche sulla rete 4.5G di proprietà.

La campagna promozionale messa così sul piatto dall’azienda nazionale è sicuramente una delle più interessanti di sempre, addirittura in grado di andare a contrastare le più quotate soluzioni low cost del periodo. Le offerte di cui vi vogliamo parlare sono sostanzialmente un paio, da un lato troviamo una operator attack (quindi a disposizione esclusiva di solo alcuni utenti), dall’altro invece sbuca una promo attivabile globalmente.

Indipendentemente dalla scelta che l’utente andrà a fare, è importante sottolineare la necessità di effettuare la portabilità, con acquisto della SIM ricaricabile.

 

Passa a TIM: ecco le offerte con le quali navigare gratis in 4.5G

La soluzione più accattivante è senza dubbio la TIM Steel S, una promozione da 50 giga di traffico dati in 4.5G e minuti illimitati per chiamare chiunque, raggiungibile esclusivamente dagli utenti in uscita da Iliad o operatori virtuali a 7,99 euro al mese.

Non rientrando nella suddetta categoria di consumatori, l’unica alternativa consisterà nell’attivazione della 15 Go New 30 giga, una promozione da 15 euro al mese, ma comunque ricchissima di contenuti, pari a 30 giga di internet, minuti e SMS illimitati da utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono in Italia.

Entrambe le offerte possono essere richieste nei punti vendita o tramite il servizio telefonico passa a TIM con operatore.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind Tre e Iliad: ecco il podio del migliore operatore 2019
Articolo successivoWhatsApp: ecco il motivo per cui bisogna rimuovere l’immagine del profilo