TIM: brutto scherzo a Iliad e Vodafone con la nuova Steel S 50GB a 7,99 euro

TIM ha un obiettivo: rifarsi e riconquistare tutti gli utenti che Iliad, nuova azienda francese, gli ha portato via. Ovviamente non ci sono armi migliori se non le promo piene di contenuti e con prezzi estremamente bassi.

La strategia è dunque votata proprio ad offrire ciò e a quanto pare, nonostante l’uscita di scena di una delle migliori promo, ci sarebbe qualcosa di incredibilmente conveniente. La Iron 50GB, promo che costava solo 6,99 euro al mese per gli utenti Iliad, non esiste più. Questa è stata pertanto rimpiazzata da un’offerta più che degna: la nuova TIM Steel S, la quale non ha niente di meno rispetto alla Iron.

 

TIM: arriva la nuova promozione Steel S, ecco per gli utenti Iliad 50 Giga in 4G ed un prezzo di soli 7,99 euro al mese

La strada fino ad ora per TIM è risultata impervia e piena di ogni ostacolo possibile. Questi sono però stati aggirati con destrezza grazie a vere prove di forza. Le promozioni, ad oggi terminate, hanno lasciato posto ad altre soluzioni di tutto rispetto.

Una di queste è sicuramente la nuovissima TIM Steel S, la quale possiede contenuti in abbondanza, un prezzo ottimo ed una qualità che non ha bisogno di presentazioni e preamboli. Al suo interno ecco ogni mese minuti senza nessun limite verso tutti i fissi e i mobili in Italia e in Europa. Segue poi un corrispettivo di ben 50 Giga in 4G per la navigazione sul web. Il prezzo è di soli 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo aggiornamento più brutto di sempre è in arrivo
Articolo successivoIPTV: Sky manda KO il servizio pirata per gli utenti TIM, Vodafone e Wind