Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition

Samsung Italia ha appena annunciato la disponibilità di Galaxy S10 Juventus Special Edition, un’esclusiva personalizzazione del nuovo top di gamma della famiglia Galaxy. La passione per la Vecchia Signora incontra nuove possibilità di espressione con Galaxy S10 Juventus Special Edition grazie a feature esclusive.

Tra queste abbiamo la personalizzazione con loghi animati all’accensione e allo spegnimento dello smartphone e una serie di applicazioni preinstallate, tra cui Juventus VR e Juventus TV, disponibile con un abbonamento gratuito valido fino alla fine della stagione 2018/2019.

Inoltre, su Galaxy S10 Juventus Special Edition sarà presente l’applicazione Black&White Specials con contenuti extra in esclusiva tra cui wallpaper, suonerie personalizzate con i cori dei tifosi, video library con i migliori contenuti sulla squadra. Lo smartphone perfetto per chi ricerca prestazioni e i colori del cuore.

A livello tecnico le caratteristiche non cambiano. Il dispositivo presenta il primo display Infinity-O con tecnologia Dynamic AMOLED che offre una visualizzazione dei contenuti estremamente definita e una gamma di colori più ampia per immagini brillanti e realistiche. I bordi sono ridotti al minimo e tutti i sensori sono integrati sotto lo schermo.

Anche il comparto multimediale è uno dei migliori in assoluto, con fotocamere intelligenti che riconoscono i soggetti inquadrati ed ottimizzano le scene in automatico. Sia la fotocamera anteriore che quella posteriore possono registrare in UHD e, come novità assoluta a livello di settore, la fotocamera posteriore supporta lo standard HDR10+.

 

Galaxy S10 Juventus Special Edition, quanto costa?

Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition sarà disponibile nella esclusiva personalizzazione firmata Juventus sul sito www.juventus.com e presso gli Juventus store ufficiali al prezzo consigliato al pubblico di 929 euro. Maggiori informazioni sono disponibili proprio sul sito ufficiale della squadra di calcio.

Articolo precedenteHonor Magic 2 3D è ufficiale: sensore 3D e raffreddamento al grafene
Articolo successivoMediaset Premium continua a perdere pezzi: i film Universal passano a Sky Italia