Come annunciato qualche giorno fa, Honor ha finalmente presentato sul mercato mobile una nuova versione del suo smartphone con meccanismo a slider, cioè l’Honor Magic 2 3D. Si tratta di una versione molto simile all’originale ma che differisce sostanzialmente per due caratteristiche principali.

 

Honor Magic 2 3D è ufficiale in Cina a circa 770€ al cambio

Honor Magic 2 3D è stato dunque presentato ufficialmente per il mercato cinese. Questo nuovo smartphone dell’azienda va a migliorare alcune specifiche della versione standard, cioè l’Honor Magic 2.

Il nuovo Honor Magic 2 3D dispone, infatti, di un secondo sensore fotografico frontale 3D, grazie al quale sarà possibile effettuare uno sblocco facciale più rapido e sicuro. Sulla versione standard, invece, era presente un classico sensore da 2 megapixel per la profondità di campo.

Oltre a questo nuovo sensore 3D, Honor Magic 2 3D dispone di una nuova tipologia di raffreddamento al grafene che permette di usufruire di migliori performance generali grazie ad un dissipamento del calore migliore. Il resto delle specifiche tecniche, invece, rimangono invariate rispetto alla versione standard.

Leggi anche:  Samsung Galaxy Tab A 2019 da 10.1 pollici è ufficiale in India

Honor Magic 2 3D è alimentato dal processore HiSilicon Kirin 980 accompagnato in questa versione da ben 8 GB di memoria RAM e addirittura 512 GB di storage interno. Sempre presente, infine, il meccanismo a slider che permette di nascondere la selfie camera e, di conseguenza, permette un design full display.

Honor Magic 2 3D sarà disponibile all’acquisto per il mercato cinese nelle stesse colorazioni della versione standard nell’unico taglio di memoria di 8/512 GB. Riguardo il prezzo di vendita, Honor Magic 2 3D è venduto ad un prezzo di circa 770€ al cambio.