EuronicsIl volantino Euronics con il quale gli utenti del socio Dimo possono pensare di risparmiare sugli acquisti è un grande concentrato di sconti e riduzioni di prezzo, senza particolari limitazioni su una determinata categoria di prodotti.

La campagna, attiva esclusivamente nei punti vendita di proprietà (come questo volantino), è in scadenza nella giornata odierna, 7 marzo 2019, se interessati consigliamo di recarvi in negozio prima della chiusura.

Ricevete tutte le migliori offerte Amazon direttamente sul vostro smartphone ISCRIVENDOVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, ogni giorno regaliamo tanti codici sconto.

 

Volantino Euronics: tutti i clienti del socio Dimo possono risparmiare

Prodotti simbolo dell’intera campagna promozionale sono l’accoppiata Galaxy S9 Galaxy Note 9, due terminali perfettamente in grado di far parlare di sé per la qualità della caratteristiche tecniche e per prestazioni decisamente superiori alla media. Il più “piccolo” fra i due è già stato surclassato dalla nuova versione, il Galaxy S10, per questo motivo presenta un prezzo relativamente basso, pari a 649 euro, rispetto al listino originario.

Il Galaxy Note 9 è invece il top di gamma assoluto del momento, lanciato ad ottobre 2018 ad oltre 1099 euro, ha subito una svalutazione di circa 200 euro, raggiungendo quello che è forse uno dei livelli più bassi di sempre, soli 899 euro richiesti per la versione no brand.

Le alternative sono rappresentate da soluzioni di basso livello, vedasi LG Q7, Redmi Note 6 Pro, Honor 9 Lite e Xperia XZ1, Honor View 10 Lite, Wiko Harry 2 o LG K9.

Il volantino Euronics può essere sfogliato qui sotto, ma non dimenticatene la scadenza nella giornata odierna, avete ancora poco tempo a disposizione.

Articolo precedenteVodafone Call Center: scoperti 2 numeri che truffano via telefono e Whatsapp
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento più brutto di sempre è in arrivo