DAZN: il segreto per avere un abbonamento senza internet e le partite del weekend

DAZN ha intriso la sua fino ad ora breve storia televisiva di pareri contrastanti da parte degli utenti abbonati e non. Di certo il colpo per molti è stato duro, dato che chiudere i rapporti con Mediaset Premium, piattaforma storica, è risultato davvero difficile.

Altrettanto complicato è stato riporre fiducia in un broadcaster che ha funto da apripista e pioniere in un settore in uso all’estero già da diversi anni, ovvero il live streaming. Al contempo è anche vero che senza DAZN ad oggi avere l’intera programmazione settimanale della Serie A sarebbe impossibile, dato che Sky possiede 7 match su 10. Nonostante i vari interventi sulla piattaforma tecnologica in dotazione all’azienda, gli utenti insistono con le loro lamentele. (iscrivetevi al nostro canale Telegram dove troverete anche le top offerte Amazon con codici sconto. Clicca qui)

 

DAZN: solo gli utenti titolari di esercizi commerciali possono avere un particolare abbonamento, arriva anche la prossima giornata di Serie A

Risolvere un problema di una portata del genere non deve essere di certo semplice per una piattaforma consapevole dei propri mezzi. Infatti anche DAZN inizialmente non sapeva dove andare a sbattere la testa per cancellare i problemi di trasmissione ravvisati da molti utenti.

In seguito sembra che il numero delle lamentele sia stato ampiamente ridotto, e inoltre alcuni utenti possono avere un abbonamento molto speciale. Tutti i titolari di esercizi commerciali, possono sottoscrivere una soluzione con antenna. Ciò vuole dire niente internet, niente problemi e niente ritardi.

Infine ecco l’elenco con le tre partite della prossima giornata di Serie A in arrivo:

27^ Giornata:

  • Sabato 9 marzo 2019, ore 20.30: Chievo-Milan
  • Domenica 10 marzo 2019, ore 12.30: Bologna-Cagliari
  • Domenica 10 marzo 2019, ore 15.00: Sampdoria-Atalanta

 

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: l’evoluzione del 5G passa per il 3G e 4G
Articolo successivoWiFi Gratis: Iliad, TIM, Wind Tre, Vodafone si arrendono alla panchina Smart