Play Store app gratis AndroidPer oggi abbiamo 5 app Gratis +1 Bonus da scaricare direttamente dallo store digitale di Google Play Store. Le offerte sono interessanti e rispecchiano i feedback degli utenti sempre alla ricerca di nuove soluzioni per migliorare l’usabilità dei proprio telefoni. Dopo le 5 novità della settimana buttiamoci a capofitto nelle nuove offerte Play Store del giorno.

 

Ecco le app Android Gratis del giorno

Questa sezione accoglie le utility, i giochi e la personalizzazione Android Gratis che si può ottenere per il proprio telefono. Ancora per qualche ora è possibile accedere agli imperdibili Google per le offerte e gli sconti sulle applicazioni più gettonate del momento.

 

Il mistero del Castello del Prugnolo

App che realizza quasi punteggio pieno. Con un ratings di 4.7 e migliaia di recensioni positive, il gioco ci porta all’interno di un’ambientazione storica di gameplay. Siamo nel 14° secolo nell’inesplorato e dimenticato Castello del Prugnolo, attorniato da oscure foreste e strutture sinistre. Un’avventura grafica in HD che ti porterà alla ricerca di antichi tesori perduti.

 

Amazing Taxi Simulator V2 2019

Abbandona il convenzionale per immergerti in un gioco di qualità con grafica e qualità fisica vicina alla realtà. Amazing Taxi Simulator V2 2019 è un simulatore che ti metterà alla prova. Risolvi missioni impossibili. Mettiti alla prova!

 

Music Player Pro

Music Player Pro rappresenta lo stato dell’arte dei player musicali Android. Tema a fondo oro e nero profondo adornato da effetti speciali e anima da vero leader grazie al supporto a tutti i principali formati di file musicali come (.mp3, .m4a, .ogg, .aac, .wav, .mp3, .m4a .AAC, OGG, WAV).

 

Unit Converter Pro

Unit Converter Pro è un semplice convertitore di valori. Consente di convertire 18 diverse categorie di misura: temperatura, peso, Lunghezza, Velocità, Volume, Area, energia, angoli, pressione, tempo, memoria digitale, forza, suono, concentrazione, Densità, Potenza, Spazio metrico imperiale.

 

Instrument Transposer

Instrument Transposer consente di accordare gli strumenti musicali analizzando gli accordi ed operando le opportune trasposizioni in chiave. Veloce e facile da usare. In sconto al 100% solo per oggi.

 

App Bonus: Miui 9 Theme For Xperia™

Miui 9 Theme For Xperia porta le caratteristiche della UI Xiaomi sui telefoni Sony XPeria. Chi l’ha installata ha potuto contare su un ambiente grafico suggestivo con cambiamenti ed adattamenti importanti alla Home, alla versione base della UI di sistema ed al layout della Tastiera.

Articolo precedenteChiamate telefoniche registrate: come spiare Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoPatente di guida: prossimamente su Android grazie a Google