Amazon Prime Video

La piattaforma di e-commerce Amazon, come ben saprete, offre tantissimi prodotti e servizi, soprattutto agli utenti che sono iscritti all’abbonamento Prime.

Quest’ultimo include infatti Prime Video, una piattaforma di contenuti in streaming con un catalogo molto vasto. Nelle ultime ore abbiamo scoperto che l’azienda ha intenzione di lanciare una nuova serie TV con l’amatissima Julia Roberts, che abbiamo visto anche recentemente in Homecoming.

 

Amazon Prime Video: nuova serie TV con Julia Roberts

Secondo le ultime indiscrezioni l’attrice americana Julia Roberts potrebbe tornare a collaborare con il colosso di Seattle per una nuova serie TV. Come abbiamo anticipato precedentemente, abbiamo già visto il volto dell’attrice in Homecoming, serie TV molto apprezzata nell’ultimo periodo. Quest’ultima ha avuto un buon riscontro di pubblico e critica e, avrà addirittura una seconda stagione, ma senza Julia Roberts.

L’attrice potrebbe infatti essere di nuovo protagonista di una nuova serie TV targata sempre Amazon. Il titolo della nuova serie TV è Charlotte Walsh Likes to Win e racconta la storia di una donna che lascia il proprio lavoro di manager nella Silicon Valley per lanciarsi in politica. La donna ha l’obiettivo di essere eletta niente meno che al Senato. Per questo si trasferirà in Pennsylvania per la propria campagna elettorale. Ovviamente, la protagonista dovrà fare i conti con moltissime scorrettezze dei suoi colleghi.

La serie TV si basa sull’omonimo romanzo di Jo Piazza che, sul proprio account Twitter ha postato un articolo di Deadline riguardo alle voci che vedono Julia Roberts come protagonista. Al momento non è ancora nulla di ufficiale, la Piazza ha solamente commentato dicendo: “Abbiamo incredibili novità per tutte le donne che amano vincere”.

Articolo precedenteFacebook ha aperto una nuova sezione chiamata “tributi”
Articolo successivoSamsung verso nuovi modelli pieghevoli: via alle sperimentazioni post Galaxy Fold