WindL’offerta da non perdere di casa Wind è la soluzione a cui tutti noi vorremmo poter arrivare, ma che purtroppo solamente alcuni fortunati consumatori potranno effettivamente richiedere. La All Inclusive 100 giga x te è un’offerta veramente molto limitata nell’attivazione, può infatti essere ottenuta solamente da chi è stato contattato direttamente dall’operatore telefonico.

In un mercato in cui tutti sembrano fare la gara al lancio di promozioni speciali e ricche di contenuti, ma sempre e solo in versione operator attack, apprezziamo sicuramente la scelta di Wind di dedicarsi sia a tutti (senza distinzioni sulla provenienza, qui per esempi) che ai già clienti.

La proposta che in questi giorni appare in distribuzione prende il nome di All Inclusive 100 giga x te; attivabile solamente da chi riceverà il messaggio informativo, prevede la possibilità di ottenere 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti SMS illimitati da utilizzare a piacimento sul territorio nazionale.

 

Passa a Wind: grande offerta da 100 giga di traffico in 4G

Il prezzo mensile, dobbiamo ammetterlo, è abbastanza elevato, parliamo addirittura di 17,99 euro a rinnovo per sempre. L’aspetto positivo è che non richiede alcun esborso iniziale per l’attivazione, in altre parole il cliente potrà ottenerla in sostituzione alla propria offerta di base, senza dover versare penali di alcun tipo o pagare surplus per l’acquisto di SIM ricaricabili o costi iniziali particolari.

Nell’eventualità in cui il credito non dovesse essere sufficiente al rinnovo, verrà scalato il disponibile per poi restare in attesa di una successiva ricarica. Allo stesso modo, se doveste terminare i giga prima della fine del mese potrete continuare a navigare in 128kbps.

Articolo precedenteTim, Wind, Vodafone, Iliad e 3 Italia stanno uccidendo la rete Wi-Fi
Articolo successivoVolantino Trony lancia offerte a più non posso con grandi sconti (foto)