Vodafone

Il prossimo venerdì 8 Marzo si celebra la Giornata Internazionale della donna, la ricorrenza che è più comunemente chiamata come Festa della Donna. Come lo scorso anno, anche in questo 2019 i provider telefonici lanceranno numerose iniziative per celebrare le donne di tutta Italia. Da poche ore Vodafone ha ufficializzato quella che sarà la sua promozione regina.

 

Vodafone, ci sono Giga illimitati per tutta la giornata dell’8 Marzo

Vodafone ancora una volta privilegia la navigazione internet. Per tutta la giornata di venerdì i clienti del gestore britannico potranno navigare illimitatamente in internet, senza preoccuparsi delle soglie di consumo previste dalla ricaricabile o dall’abbonamento.

La connessione illimitata sarà attiva dalla mezzanotte dell’8 Marzo sino alle 23:59 del medesimo giorno. Non sarà necessario richiedere alcun tipo di attivazione. Vodafone si impegna ad attivare di default la promozione su tutte le linee attive. Allo stesso modo non è prevista nemmeno un’operazione di disattivazione. Trattandosi di iniziativa una tantum, valida per la Festa della Donna, al termine della giornata di venerdì non sarà possibile chiedere un rinnovo del bonus.

Le soglie illimitate di Vodafone saranno disponibili anche con i servizi extra. Gli utenti potranno avvalersi della nuova velocità garantita dalle linee 4,5G ed allo stesso tempo ci sarà l’hotspot personale incluso.

Per tutte le iniziative aggiuntive previste da Vodafone circa la giornata dell’8 Marzo vi consigliamo di restare aggiornati attraverso le nostre pagine.

Articolo precedenteCredito esaurito: ecco come vengono rubati i soldi Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoEuronics abbatte MediaWorld e Amazon con un nuovo ottimo volantino (foto)