Netflix gratis con Vodafone TV

L’arrivo della primavera segna l’inizio di una stagione molto proficua per serie tv e film. Netflix si conferma piattaforma principale per lo streaming anche in questi primi mesi del 2019: il servizio non farà mancare le novità agli utenti. Dopo la famosa partnership con 3 Italia, la compagnia ha trovato un valido alleato in Vodafone. Grazie ad una promozione del provider britannico è possibile ricevere non uno, ma ben tre mesi di Netflix a costo zero.

 

Vodafone, tre mesi a costo zero di Netflix con questa promozione

Chi è ingordo di serie tv e film può ricevere in questo modo tre mesi di Netflix. Gli utenti Vodafone sino al prossimo 31 Marzo 2019 riceveranno un codice coupon. Per la ricezione del codice coupon sarà determinante l’acquisto di un ticket Vodafone TV (gli acquirenti dovranno scegliere tra pacchetto Intrattenimento e Sport). Dolo ad acquisto completato, tramite mail arriverà il codice che dovrà poi essere riscattato sul sito ufficiale Netflix.

La promozione – oltre ai titoli presenti in catalogo – garantisce anche le funzioni Premium tra cui 4K e condivisione su più display.

Il 2019 per gli appassionati di Netflix sarà più ricco che mai. In aggiunta i titoli storici come Breaking Bad, Narcos e Stranger Things, saranno presenti anche tante serie italiane. In queste settimane, ad esempio, sta avendo ampio successo la seconda stagione di Suburra.

Articolo precedenteMVNO: le migliori offerte che fanno rabbrividire Tim, Iliad e Vodafone
Articolo successivoVodafone, TIM, Iliad, Tre o Wind: scoperto il migliore operatore d’Italia