TIM ritorna al comando: Iliad cola a picco a causa di una promo da 50GB mai vista

TIM ha dato prova negli anni di non aver paura di nessuno dei gestori in giro per l’Italia, e di certo ora non ha intenzione di fermarsi. Infatti l’avanzata di Iliad non fa paura al provider più famoso della penisola anche se effettivamente i numeri preoccupano.

L’armata transalpina ha fatto registrare in meno di un anno di attività ben 2.5 milioni di utenti, e tanti sarebbero stati rubati proprio a TIM. La compagine italiana vuole pertanto reagire con tutte le sue forze, e dopo aver dato grandi prove durante gli scorsi mesi si prepara ad una nuova controffensiva. La nuova offerta lanciata pochi giorni fa ha cominciato infatti a fare il suo dovere.

 

TIM: nasce la nuova promozione Steel S, 50 Giga e minuti senza limiti per riprendersi gli utenti rubati da Iliad

Sono state tante le idee che TIM ha prodotto in questi ultimi tempi e di sicuro alcune di queste hanno portato gli utenti a tornare indietro sui propri passi. Attualmente far fronte alle grandi campagne di Iliad è complicato, ma il gestore italiano ci starebbe riuscendo molto bene.

Le sue promo sono infatti davvero seguitissime, e l’ultima arrivata ancor di più. Parliamo della nuovissima TIM Steel S, la quale già dal nome rende note le intenzioni dell’azienda che intende quindi “rubare” utenti alla concorrenza soprattutto di Iliad. I contenuti parlano chiaro: 50 Giga in 4G e minuti senza limiti verso tutti. Il prezzo è di soli 7,99 euro, proprio come la promo migliore di Iliad che però non gode affatto della stessa qualità.

Articolo precedenteWhatsApp: i messaggi cancellati dagli amici possono essere recuperati
Articolo successivoIPTV: oscurato definitivamente il servizio ai clienti TIM, Wind e Vodafone,