Now TVLa Now TV rappresenta l’esatta espressione delle volontà della community italiana, prezzi bassi per i contenuti di Sky, senza particolari vincoli contrattuali legati alla fruizione degli stessi. L’idea è nata proprio per combattere l’illegalità del metodo IPTV, ma sopratutto la crescente concorrenza di DAZN e Netflix.

Caratteristica fondamentale della suddetta riguarda la possibilità di accedere ai servizi (qui per l’abbonamento di Sky) per mezzo dell’acquisto di un ticket temporalmente limitato, al termine del quale il consumatore ha piena facoltà di decidere del proprio destino. In altre parole nessuno obbligherà al rinnovo, né avverrà in automatico, spetterà al consumatore provvedere a scegliere se proseguire con il rapporto commerciale, oppure disdire abbandonando il tutto per sempre.

La trasmissione dei contenuti, con qualità massima HD, avviene direttamente tramite connessione internet ed applicazione dedicata, di conseguenza sarà fondamentale l’installazione su smartphone, tablet, notebook o smart TV, della stessa (disponibile gratuitamente).

 

Now TV: i prezzi di vendita

prezzi con i quali è possibile fruire della Now TV non sono particolarmente elevati, se non per quanto riguarda il mondo sportivo. Per quest’ultimo l’utente dovrà pagare 29,99 euro per accedervi tutto il mese, 14,99 euro per una singola settimana o 6,99 euro per le 24 ore successive. In parallelo, scegliendo invece di richiedere il Cinema o le Serie TV, il contributo richiesto sarà solamente di 9,99 euro per 30 giorni.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale con pagamento diretto tramite carta di credito, in pochissimi minuti verranno acquisite le credenziali con le quali poi ottenere l’accesso ai contenuti della Now TV fino al termine del periodo scelto.

Articolo precedenteAndroid: 5 applicazioni gratuite solo oggi sul Play Store di Google
Articolo successivoWifi Gratis per tutti: addio alle connessioni di Tim, Wind, Tre e Vodafone