Tutti i fan di Xiaomi aspettavano con ansia questo momento e ora abbiamo la conferma ufficiale. Redmi arriverà ufficialmente in Italia il prossimo 12 Marzo ed il primo smartphone dell’azienda ad arrivare sarà il tanto atteso Redmi Note 7.

 

Redmi Note 7 finalmente in arrivo anche in Italia

Non appena si è separata da Xiaomi, l’azienda Redmi ha lasciato tutti senza parole con la presentazione del suo smartphone di punta, cioè il Redmi Note 7. Questo smartphone è l’erede della famosa serie di smartphone Xiaomi Redmi Note e si è candidato anch’esso come un ottimo best buy.

Fino ad ora, però, il nuovo sub-brand di Xiaomi non era ancora arrivato ufficialmente in Italia. Nelle ultime ore, però, Xiaomi ha annunciato ufficialmente tramite un post su Twitter l’arrivo ufficiale di Redmi in Italia. Redmi arriverà ufficialmente anche da noi il prossimo 12 Marzo e il primo device ad arrivare è proprio il Redmi Note 7.

L’evento ufficiale si terrà a Milano il 12 Marzo e lo capiamo dall’immagine teaser pubblicata da Xiaomi su Twitter. Oltre a citare l’arrivo del Redmi Note 7, infatti, l’azienda ha riportato come data il 48 Marzo. Ovviamente, 48 si riferisce ai megapixel del sensore fotografico dello smartphone, ma sappiamo che le foto vengono poi memorizzate sullo smartphone in 12 megapixel, quindi 12 Marzo.

Redmi Note 7, vi ricordiamo, è un ottimo smartphone appartenente alla fascia media del mercato. A caratterizzarlo abbiamo infatti un ampio display con un piccolo notch a goccia, mentre il processore è il SoC Snapdragon 660 di Qualcomm. Lato fotocamere, infine, il Redmi Note 7 dispone di una doppia fotocamera posteriore con un sensore principale da 48 megapixel.

 

FONTEXiaomi Italia
Articolo precedenteCHUWI AeroBook non teme nessuno e sfida MacBook Pro: le caratteristiche
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 10: ecco come potrebbe essere in questi primi renders 3D