MediaWorldIl volantino MediaWorld del periodo cerca di cavalcare proprio i giorni che stiamo attualmente attraversando, ovvero l’ormai imminente festa della donna, per proporre offerte in grado di soddisfare sia l’interesse femminile che quello maschile.

La tecnologia non ha sesso, tutti vogliono poter acquistare i migliori dispositivi del momento, di conseguenza un volantino di un rivenditore di elettronica riuscirà ad attirare sia uomini che donne. L’idea di MediaWorld, come quella di Unieuro, è allettante anche per alcuni prezzi effettivamente inseriti al suo interno.

Ricevete tutti i codici sconto e le offerte Amazon direttamente sul vostro smartphone ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram, ogni giorno pubblichiamo tantissime riduzioni di prezzo esclusive per gli iscritti.

 

Volantino MediaWorld: la festa della donna la fa da padrona

Offerta centrale dell’intera campagna promozionale è quella relativa all’ottimo Samsung Galaxy S9 in vendita a 549 euro, il rapporto qualità/prezzo è indubbiamente interessante, anche se va comunque ricordato essere presente già il nuovo modello (o in passato è stato raggiunto anche il prezzo di 499 euro).

Le alternative su cui l’utente può puntare sono di fascia medio-bassa, in particolare parliamo di Huawei P Smart, LG K9, Galaxy J6+ e iPhone 6S. Da sottolineare la presenza anche di un vero e proprio must del settore degli smartwatch, il Gear S3 Frontier, oggi disponibile all’acquisto a 229 euro.

Il volantino lanciato da MediaWorld è fruibile sia online (attenzione alle eventuali spese di spedizione) che nei punti vendita sparsi per il territorio, non sono state fornite pagina da mostrarvi, per scorrere le offerte collegatevi qui.

Articolo precedenteVodafone: le Special Minuti includono il 4.5G, come attivarle
Articolo successivoWhatsApp, ecco il trucco segreto per parlare con chi ci ha bloccato