CooopVoce abbatte Vodafone, TIM e Iliad con una promo segreta a 8 euro al mese

Un gestore che in tanti hanno osannato al suo arrivo in Italia e che invece altrettanti hanno subito dopo scaricato sta provando a risalire la china. Stiamo parlando di CoopVoce, provider che appartiene al marchio Coop e che negli anni ha dato diversi segnali.

I primi, come detto, furono molto incoraggianti, anche se in seguito e con l’arrivo di Iliad soprattutto, pare che tutto si sia fermato improvvisamente. Le promozioni a prezzo basso e con tanti contenuti hanno tarpato le ali a CoopVoce che ora però ha trovato l’antidoto. Infatti il gestore avrebbe finalmente trovato il bandolo della matassa grazie ad alcune promozioni molto interessanti.

 

CoopVoce: ecco le due promozioni che stanno riportando in alto il gestore, il costo è rispettivamente di 6,50 e 8 euro al mese

Circa due mesi fa CoopVoce lanciò alcune offerte che definire vantaggiose sarebbe significato dir poco. Ora invece si tratta di una conferma, dato che su quella linea il provider ha continuato a lanciare nuove soluzioni.

La prima, che in tanti hanno visto anche in bella mostra sul sito ufficiale, è certamente la ChiamaTutti Top 10 Giga, offerta che include all’interno 1000 minuti verso tutti senza limitazioni e 10 Giga in 4G. In questo caso il prezzo mensile corrisponde a soli 6,50 euro al mese per sempre.

Segue poi la vera bomba, ovvero la ChiamaTutti Top 20GB, offerta che resta segreta dato che è accessibile solo con questo link. Al suo interno troverete 20 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti al prezzo di soli 8 euro.

Articolo precedenteMediaset rilancia la piattaforma Premium con un abbonamento a 15 euro
Articolo successivoIPTV, pene severissime per chi guarda Sky e DAZN Gratis