Play Store app gratis AndroidCi sono 3 nuove app Android Gratis che si possono scaricare dal fornitissimo store di Google Play solo per oggi. Si tratta di proposte ricercate ed interessanti che per poche ore fanno scattare lo sconto del 100% azzerando completamente il prezzo. Intanto ci sono da scoprire anche le 5 app inedite della settimana. Con queste ultime il quadro è completo ma le nuove hanno scadenza. Perciò fate in fretta e consultate la nuova lista prima che sia troppo tardi.

 

Android: 3 app Gratis per oggi, solo su Play Store

Questa è la nuova lista delle applicazioni e dei giochi omaggio più interessanti del giorno. Non lasciamoci sfuggire questa occasione. Qualche ora e torneranno a prezzo pieno.

 

Cymetry: Learn High-school Mathematics

Scaricata da oltre 10.000 utenti ed omaggiata con rating da oltre 4.3 stelle Cymetry: Learn High-school Mathematics rappresenta un valido aiuto per chi cerca un modo di apprendere velocemente e facilmente il calcolo matematico. Offre un corso completo con nozioni e componenti essenziali della materia fino a livello di scolastico di liceo. Invece di pagarla 2,19 euro puoi averla Gratis.

 

HD Camera Pro : Best Professional Camera App

Scelta da oltre 50.000 utenti in tutto il mondo, HD Camera Pro : Best Professional Camera App trasforma il telefono in una fotocamera professionale con funzioni complete. Controllo dell’esposizione, della messa a fuoco, del bilanciamento del bianco, ISO e di altre funzioni. I tuoi scatti non saranno mai più gli stessi. Consente anche di girare video in alta risoluzione. Il prezzo scende a 0 euro partendo da un listino ufficiale di 5,39€. Non perdere tempo!

 

Fimber – Icon Pack

Affascinante Icon Pack Android con tutto ciò che serve per rifare il look al proprio telefono con un nuovo launcher. Scarica il prodotto, applica le icone e modifica le Impostazioni personalizzando completamente l’aspetto dell’interfaccia grafica. Puoi cambiare dimensioni alle icone. impostare fino a 5 dock, cambiare font e customizzare le griglie con le tue app preferite. Gratis anziché 0,59€. Scarica da qui.

Articolo precedenteGame of Thrones, arriva un nuovo trailer per l’ultima stagione
Articolo successivoIPTV: le migliori app Gratis per guardare la TV in diretta streaming