3 ItaliaL’offerta con la quale 3 Italia sta cercando di invogliare gli utenti italiani all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile è una soluzione veramente interessante, sia per i contenuti effettivamente proposti, che per il prezzo finale di vendita.

La Play Power 60, raggiungibile esclusivamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, prevede la possibilità di godere di 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati a soli 9,99 euro al mese per sempre.

Per rendere l’offerta ancora più allettante, 3 Italia ha giustamente pensato di inserire un paio di regali a cui tutti noi vorremmo effettivamente ambire. Per i 180 giorni successivi alla data di attivazione, il consumatore potrà sfruttare gratuitamente il servizio di streaming musicale Apple Music (risparmio di circa 60 euro). Al termine del periodo di prova sarà importante ricordarsi di richiedere la disattivazione, onde evitare il rinnovo automatico a 9,99 euro con addebito diretto su credito residuo.

 

Con 3 Italia si va al cinema gratis

L’altro omaggio da non scordare è la tessera Grande Cinema 3, ovvero la possibilità di andare al cinema gratuitamente (su 2 biglietti, 1 è gratis) tutti i giorni, weekend inclusi.

Il cliente di un altro operatore interessato a tutto questo, non deve comunque dimenticare che la navigazione in 4G è gratis solamente fino al 30 giugno dell’anno corrente; con decorrenza il 1 luglio tutti saranno costretti a versare 1 euro al mese (in aggiunta al costo della propria offerta), viceversa si collegheranno sempre e solo alla rete 3G.

Gli addebiti della promozione di 3 Italia sono previsti direttamente su credito residuo della SIM ricaricabile collegata, non sono poste limitazioni sulla provenienza per l’attivazione.

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: questi smartphone si preparano ad aggiornare il sistema
Articolo successivoRivoluzione telefonia mobile: Sky batte Tim, Wind, Tre, Iliad e Vodafone