3 Italia

3 Italia ha un compito preciso in questa stagione primaverile: il provider ha intenzione di accreditarsi come il rivale principale di Iliad sul mercato delle promozioni low cost. Forte anche di un unico fronte creato con Wind, il provider rilancia una nuova strategia anche grazie ad una precisa ricaricabile low cost.

L’intenzione è superare la convenienza dei 50 Giga di internet offerti da Iliad. 3 Italia non si lascia intimorire e presenta un’iniziativa con 60 Giga per la connessione web.

 

3 Italia, ai nuovi utenti una nuova promozione con 60 Giga più un regalo

La promozione di cui vi parliamo si chiama All-In Power Digital. Per gli utenti è previsto un pacchetto unico con chiamate illimitate su tutti i numeri fissi e mobili più 60 Giga per la navigazione internet. Il prezzo per il rinnovo è molto conveniente: solo 9,99 euro ogni mese.

3 Italia non ha previsto alcuna quota di attivazione. Inoltre, i futuri abbonati avranno le classiche garanzie. In primis spicca il servizio GIGA Bank: le soglie non sfruttate potranno essere riciclate nel corso della mensilità successiva. Presente a costo zero anche il 4G.

Gli interessati possono sottoscrivere questa ricaricabile soltanto online attraverso il seguente link.

3 Italia ha previsto anche un ulteriore incentivo per i futuri clienti. Il provider ha confermato i sei mesi a costo zero per Apple Music. Grazie al servizio, sarà possibile ascoltare brani e playlist illimitate sui propri device. Alla fine dei 180 giorni promozionali, l’abbonamento di Apple Music prevede un costo mensile di 9,99 euro.

Articolo precedenteOfferte Marzo 2019: ecco le proposte di Wind, Vodafone, Tre, Tim e Iliad
Articolo successivoCall Center Tim, Wind, Tre e Vodafone: addio alle chiamate con queste app