EuronicsIl volantino Euronics pensato dal socio Dimo vuole sottolineare l’ormai imminente fine della stagione invernale, approcciandosi ad una primavera ricca di soddisfazioni e di sconti davvero da capogiro. La campagna promozionale, attiva solamente nei negozi di proprietà, rappresenta una delle migliori occasioni per risparmiare sugli acquisti di tantissimi prodotti.

Con Unieuro votata agli sconti batticuore e MediaWorld alla festa della donna, Euronics punta sul cambio del guardaroba per invogliare il consumatore all’acquisto anche di nuovi terminali tecnologici. Fino al 7 marzo sono davvero tantissimi gli sconti che attendono i clienti del socio Dimo.

Ancora più allettanti sono le offerte Amazon, ricevete i prezzi più bassi e tutti i codici sconto direttamente sul vostro smartphone ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: grandi sconti per i clienti del socio Dimo

Per aiutarvi a capire le potenzialità del volantino Euronics abbiamo pensato di proporre una selezione delle migliori offerte, non dimenticate comunque che quanto indicato è acquistabile solamente nei negozi Dimo fino al 7 marzo (non online o in altri punti vendita).

Parlando di smartphone vi possiamo consigliare iPhone 7 a 499 euro, Galaxy A7 a 299 euro, Galaxy J4+ a 159 euro, Galaxy J3 2017 a 139 euro, Galaxy S9 a 649 euro, Galaxy Note 9 a 899 euro, Xiaomi Redmi Note 6 Pro a 199 euro, LG Q7 a 269 euro, LG K9 a 89 euro, iPhone X a 899 euro, Xperia XZ1 a 249 euro, Honor 9 Lite a 199 euro, Honor View 10 Lite a 279 euro e Wiko Harry 2 a 99 euro.

Per scoprire tutte le altre offerte incluse all’interno del volantino Euronics, di seguito trovate ogni singola pagina inserita nel dettaglio.

Articolo precedente3 Italia, torna il super concorso: in arrivo un nuovo regalo per tutti
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Iliad: le offerte 4G sono studiate per sprecare Giga