TIMLe nuove offerte con le quali gli utenti interessati all’attivazione di una SIM TIM possono ottenere accesso gratuito alla rete 4.5G sono indubbiamente molto allettanti, la migliore resta accessibile solamente con provenienze specifiche, ma per il resto esistono varianti a buon prezzo e dai contenuti abbastanza accettabili.

Le passa a TIM, in ogni caso, richiedono necessariamente la portabilità del numero originario, tutte le offerte che andremo a raccontarvi non possono essere attivate su nuova numerazione. Allo stesso modo, i costi iniziali sono pressoché identici indipendentemente dalla provenienza (salvo promozioni locali), e corrispondono a 12 euro se richiesta nei punti vendita o 9 euro tramite il servizio passa a TIM con operatore.

Caratteristica fondamentale di tutte le nuove offerte è la possibilità di accesso gratuito alla rete 4.5G, l’alta velocità non sarà più un problema per i consumatori italiani, nelle zone coperte dal servizio si potrà navigare più rapidamente senza spendere un singolo centesimo.

 

Passa a TIM: quali sono le offerte da attivare con 4.5G?

L’offerta da consigliare per una pratica di questo tipo è senza dubbio la Steel S, una soluzione alla portata degli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale, raggiungibile dietro il pagamento di 7,99 euro al mese per 50 giga di internet e illimitati minuti per chiamare chiunque si desideri sul territorio.

Decisamente più alla portata sono 15 Go New 30 giga 4 Wind, entrambe accessibili da chiunque e dai prezzi rispettivamente di 15 9,99 euro al mese. Nello specifico l’utente potrà usufruire di minuti illimitati/30 giga o di 1000 minuti/10 giga come bundle a disposizione mensilmente.

Articolo precedenteNetflix diventa gratis con Vodafone: scopriamo come richiederlo
Articolo successivoWhatsApp: arriva il nuovo metodo segreto per spiare gli utenti legalmente