Sky Mobile

Nel mondo della telefonia ci sono delle grandi novità per i consumatori: Sky Mobile e le sue future tariffe; come possiamo notare, i gestori telefonici sono continuamente in aumento e assistiamo ogni giorno alla nascita di nuovi gestori telefonici virtuali e non. Fra qualche settimana, i consumatori potranno attivare una nuova scheda SIM per il loro smartphone, targata Sky Mobile; in molti pensano che sarà un gestore telefonico molto amato dai suoi clienti.

Telefonia: Sky Mobile entra sul mercato per sfidare tutti i gestori telefonici

La società Sky è nota per i suoi decoder di digitale terrestre che permettono ai consumatori di possedere una vasta scelta di canali in più; molti consumatori hanno un suo abbonamento pay tv perché il servizio che garantisce, è molto apprezzato dai suoi clienti. Proprio per questo motivo, in molti pensano che riscuoterà un forte successo anche nel mondo della telefonia; secondo quanto dicono le notizie, sarà disponibile nelle prime settimane di Marzo 2019 ma a livello di tariffe, il nuovo gestore non si è ancora espresso.

Sappiamo però che sarà un gestore telefonico virtuale e che quindi, farà parte della grande famiglia degli MVNO; la sua copertura sarà garantita dalle infrastrutture di rete dei gestori telefonici Tim e Vodafone. Per quanto riguarda le sue future tariffe, qualche portale web ha ipotizzato che potrebbe lanciare dei pacchetti All Inclusive con un piano tariffario per lo smartphone, un abbonamento alla pay tv e un piano tariffario per la rete fissa; ancora però, nulla è certo dato che, Sky Mobile non si è ancora espresso in merito.

Articolo precedenteNetflix: tante serie TV cancellate, i clienti rinunciano all’abbonamento
Articolo successivoVodafone: tutto illimitato e 50GB a 7€ ai clienti Iliad tramite ho. Mobile