promozioni WindAnche a Marzo le promozioni Wind offrono agli utenti delle buone quantità di minuti e Giga a costi davvero convenienti. L’operatore è un’ottima opzione per coloro che desiderano ottenere un’offerta ricca ed economica allo stesso tempo. Le promozioni disponibili al momento sono diverse, alcune possono essere attivate da tutti gli utenti, altre sono rivolte ai clienti scelti dal gestore.

Passa a Wind: ecco le offerte di Marzo per i nuovi clienti!

Iniziamo dalla Wind Smart Online Edition, l’offerta disponibile per tutti che può essere attivata tramite il sito ufficiale del gestore. I clienti che ne richiedono l’attivazione ottengono minuti illimitati e 30 GB di traffico dati in 4G e sostengono un costo mensile di soli 9,99 euro al mese. Wind consente, inoltre, di ottenerla gratuitamente ma solo completando l’acquisto online.

Tra le varie opzioni non mancano le offerte rivolte ai clienti più giovani, infatti, tutti gli utenti di età compresa tra i 18 e i 30 anni hanno a disposizione le All Inclusive Young. Si tratta in realtà di una sola offerta disponibile in due versioni differenti per la modalità di pagamento e i Giga previsti. Infatti, con la All Inclusive Young, i clienti sostengono la spesa del rinnovo tramite credito residuo e ottengono minuti illimitati e 20 GB. Scegliendo, invece, la versione Easy Pay, possono saldare il costo del rinnovo tramite carta di credito o conto corrente, ottenendo 10GB di traffico dati in più. Il costo previsto per entrambe le opzioni è di 8,99 euro al mese.

Un’offerta decisamente straordinaria è la Passa a Wind Smart Pack, rivolta ai clienti interessati all’acquisto a rate di uno smartphone. Tramite questa è possibile ottenere minuti illimitati e fino a 40GB a soli 8,99 euro al mese ed è possibile scegliere uno dei dispositivi in listino da abbinare all’offerta. La Wind Smart Pack è una delle promozioni con Telefono Incluso più economiche. Infatti, in base al dispositivo selezionato è possibile ottenerlo senza costi anticipati e a rate mensili di 0€.

Articolo precedenteLe migliori offerte 4G di Kena, PosteMobile, CoopVoce e Ho. Mobile
Articolo successivoDAZN: ecco le partite in esclusiva per le prossime 2 giornate di Serie A