Kena MobileUna splendida sorpresa attende tutti gli utenti che decideranno di richiedere l’attivazione di una delle migliori promozioni del periodo di Kena Mobile, in particolare la Kena 6,99. Senza apportare particolari modifiche al bundle mensile, l’azienda ha deciso di cancellare completamente i costi iniziali.

Con la fine del mese precedente le migliori promozioni di Kena Mobile sono state eliminate dal catalogo aziendale, in tal senso i consumatori oggigiorno possono solamente scegliere tra Kena 6,99 Kena 11,99 (qui per maggiori info).

L’opzione meno costosa della coppia appena indicata, quale è la Kena 6,99, presenta però una limitazione sull’attivazione; è a tutti gli effetti una operator attack, di conseguenza non potrà essere richiesta da consumatori non in uscita da Iliad o da un operatore virtuale.

 

Kena Mobile: quali sono i costi di attivazione delle offerte?

Se rientrate in questa categoria di utenti, allora sappiate che avrete la possibilità di richiedere, spendendo solamente 6,99 euro al mese, ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti SMS illimitati per chiamare chiunque si desideri sul territorio nazionale.

Nel mese di marzo, inoltre, sono stati completamente azzerati i costi iniziali, di conseguenza il consumatore andrà a pagare solamente il necessario per coprire la prima mensilità e per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile. La portabilità è strettamente necessaria (in quanto operator attack), la navigazione in 4G è permessa grazie alla rete telefonica di TIM, con velocità massima fissata a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload.

L’attivazione è possibile direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico in questione o nelle tabaccherie convenzionate Banca5.

Articolo precedenteTrading online, Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: addio ai call center
Articolo successivoPassa a Vodafone: Special Minuti 50 Giga sarà a 6,99 euro al mese per poche ore