Play Store app gratis AndroidMartedì Grasso ghiotto di occasioni importanti con le migliori offerte Play Store del giorno. Ci sono ben 10 app Android che da avide di denaro passano a completamente Gratis per tutti. Chiunque può scaricarle ed aggiungerle alla propria collezione personale. Dopo le 5 novità della settimana c’è un’altra occasione per festeggiare. Che il delirio da download sfrenato abbia inizio. Scarica ora, senza spese!

 

App Android Gratis su Play Store

Certamente non ci facciamo mancare anche gli sconti che arrivano a tagliare il prezzo fino al 75% rispetto al listino. Tutte queste app sono state scelte accuratamente da Google tra migliaia di utility varie inserite nel catalogo ufficiale del negozio.

 

App Android in sconto Play Store

La festa non finisce mica qui. Grandi occasioni si presenteranno nel corso dei prossimi giorni. Questo periodo è il migliore in assoluto per dare fondo alla Lista dei Desideri senza spendere nulla. Le app Gratis ed in sconto Play Store ci aspettano con ricche sorprese. Sintonizzati sul nostro sito ed approfitta dei nostri canali dedicati alle offerte per non perderti tutte novità che si presenteranno. Non mancare al prossimo appuntamento!

Articolo precedentePlay Store: Google impazzisce e regala 3 app
Articolo successivoAndroid Q, John Wu ha già ottenuto i permessi di root