captain-marvel

Chi sarà il prossimo capitano degli Avengers adesso? Se hai guardato la scena post-crediti in Avengers: Infinity War, sai che questo compito spetterà sicuramente a Captain Marvel (Brie Larson). E grazie a due trailer da poco usciti, sappiamo che i nostri eroi dovranno affrontare ancora molte sfide prima di poter vincere contro Thanos.

Il leader della Marvel Comics Stan Lee è morto nel novembre 2018 all’età di 95 anni, ma non sarà dimenticato nei film della compagnia. Lee è famoso per aver fatto apparizioni cameo nei film della Marvel, ma la sua apparizione in Captain Marvel sarà ancora più speciale.

“Non voglio dire nulla che non dovrei dire, ma… vogliamo inserire un tributo a Stan Lee in questo film, ovviamente“, ha detto la regista Anna Boden a Metro. “E’ stato programmato qualcosa nato dal cuore della Marvel, e quando ce l’hanno mostrato, è stato davvero emozionante.”

Addirittura più potente di Thanos?

Il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, ha recentemente dichiarato al Cosmic Book News che Captain Marvel è il personaggio più potente dell’universo cinematografico Marvel.

È uno dei personaggi più popolari, inoltre è quello più potente del fumetto e lo sarà anche nell’universo cinematografico Marvel“, ha affermato Feige. Ha proseguito dicendo che l’introduzione di Larson al Comic-Con di San Diego è stato uno dei momenti esaltanti della sua carriera.

E’ stato un grande successo non solo per il modo in cui il pubblico abbracerà Brie nelle vesti di questo personaggio, ma anche per come Captain Marvel si confronterà in prima linea nell’intero universo cinematografico“, ha concluso Feige.

VIAcnet
Articolo precedenteInstagram: attenzione alla truffa che vi ruba l’account
Articolo successivoXiaomi Black Shark 2 rinnoverà il sistema di raffreddamento