Android: aperti i saldi con 3 app gratis per gli utenti solo oggi sul Play Store

Le migliori applicazioni Android sono disponibili ogni giorno sul Play Store e di certo gli utenti questo lo sanno bene. Molte di queste sono gratuite ma ne esistono altrettante a pagamento. 

Spesso quelle che hanno un prezzo non sono altro che la declinazione con qualche aggiunta delle app che sono invece presenti gratis. Gli utenti vorrebbero avere la possibilità di provarle, ma se prima esisteva questa opportunità, ad oggi non ce n’è più traccia. Infatti proprio per favorire il pubblico e continuare ad avere un impatto positivo su di esso Android con l’ausilio di Google ha scelto di lanciare alcune app a pagamento gratis. (per avere le migliori offerte di Amazon con codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per iscriverti).

 

Android: solo per oggi sul Play Store di Google ci sono tante applicazioni gratis, ecco le migliori 3 scelte da noi

Come spesso capita ormai da mesi e mesi, Android risulta particolarmente magnanime con i suoi clienti ed infatti ha scelto di lanciare app gratis pur essendo queste a pagamento. Lo scopo è far provare la differenza di qualità, in modo da spingere gli utenti a fare più acquisti.

Ricordiamo a tutti che le app scaricate gratis durante la giornata di oggi, lo saranno per sempre, anche se verranno cancellate e riscaricate. Ecco infine i titoli migliori che abbiamo individuato nel miscuglio di applicazioni. Sono ben 3 e tutti con link di download collegato:

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone allarmate: 1 europeo su 4 non ha uno smartphone
Articolo successivoWind: questa è l’unica offerta da 100 GB in 4G con tutto illimitato