All Inclusive 100 Giga xTEWind si dedica ancora una volta ai suoi già clienti e propone loro l’attivazione di un’offerta che concede una quantità strepitosa di Giga di traffico dati. La promozione è stata proposta nelle scorse settimane ad alcuni già clienti e sarà offerta anche questo mese agli utenti selezionati dal gestore.

Wind All Inclusive 100 Giga xTE: minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga di traffico dati al mese!

La Wind All Inclusive 100 Giga xTE è l’ultima promozione presentata da Wind, rivolta esclusivamente ai già clienti. L’offerta è una delle migliori opzioni fino ad ora lanciate e prevede un quantità eccezionale di traffico dati, infatti, i clienti ricevono ogni mese ben 100 GB. I già clienti scelti dall’operatore, che ricevono l’apposita comunicazione, possono quindi ottenere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 100 GB di traffico dati in 4G.

Il costo dell’offerta è abbastanza conveniente date le soglie decisamente elevate e ammonta a 17,99 euro al mese. Il rinnovo avviene automaticamente e la cifra prevista è addebitata dal gestore sul credito residuo che deve necessariamente essere positivo per utilizzare l’offerta. Wind consente, inoltre, di attivarla senza sostenere alcun costo di attivazione.

L’offerta in questione non è l’unica opzione rivolta da Wind ai già clienti, infatti, alcuni utenti sono stati selezionati in questi giorni per attivare promozioni differenti. Tra le versioni proposte vi sono le due All Inclusive Young e la Wind All Inclusive 10 Giga xTe che prevede minuti, 100 SMS e 10 GB di traffico dati al costo di soli 9,99 euro al mese.

 

 

 

Articolo precedenteSpaceX: Crew Dragon ce l’ha fatta, atterraggio morbido sulla Stazione Spaziale
Articolo successivoAndroid: il vostro smartphone potrebbe uccidervi