WhatsApp: nuovo incredibile trucco per spiare gli utenti, è legale e gratuito

Parlare su WhatsApp con la massima riservatezza è diventata cosa prioritaria per un numero sempre maggiore di utenti. Da quando la chat di messaggistica è entrata nelle nostre vite, è normale essere invischiati in conversazioni anche poco gradite o altamente seccanti. Un modo per evitare discussioni di scarso interesse sarebbe limitare i momenti online su WhatsApp. 

 

WhatsApp, gli utenti possono parlare in chat senza essere visibili

Una domanda a cui tanti cercano risposta è se sia possibile spedire messaggi in chat senza essere in linea. La risposta è affermativa: nelle prossime righe parleremo dei quattro migliori metodi per comunicare via WhatsApp senza essere visibili. 

Il metodo principale resta ovviamente quello legato alla modalità aereo. Anche senza la connessione internet, è sempre possibile aprire l’app per scrivere messaggi da inviare agli amici. I messaggi non saranno inviati subito, ma esclusivamente al ritorno della linee con applicazione chiusa.

Altra grande mano per gli utenti è arrivata dal nuovo sistema delle notifiche. Attraverso le nuove versioni di WhatsApp, si può ribattere ad un messaggio in entrata tramite le notifiche. La risposta sarà inviata al momento, senza la necessità di essere online.

Se si vuol inviare foto o video senza essere in linea, si può optare per la condivisione dalla galleria. Sui sistemi Android e iOS i file multimediali si condividono senza aprire WhatsApp.

La soluzione finale è quella relativa alle applicazioni esterne. Ad esempio, i possessori di  uno smartphone Android possono effettuare il download di “Unseen Messages” per chattare senza essere online.

Articolo precedenteMediaworld: il nuovo volantino lancia offerte e sconti da paura (foto)
Articolo successivoIliad: la rivoluzione è iniziata, risolti tutti i problemi della rete 4G