WhatsApp: 4 funzioni e trucchi segreti che tutti gli utenti dovrebbero conoscere

WhatsApp da ormai diversi mesi a questa parte sta portando avanti un processo di rinnovamento della piattaforma. L’applicazione infatti ha riportato più aggiornamenti che sono stati in grado di rendere felici gli utenti vista la loro propensione al cambiamento.

Gli update che hanno costellato l’applicazione più famosa del panorama mobile, sono riusciti a cambiare diverse carte in tavola. Infatti le funzioni sono state stravolte in parte, così come l’interfaccia che a quanto pare sta per riportare un restyling con la modalità notturna. Ci sono però diverse funzioni che gli utenti WhatsApp ancora non hanno preso per bene e di cui alcuni sono ancora inconsapevoli.

 

WhatsApp, esistono 4 trucchi e funzioni che tantissimi utenti non conoscono e che potrebbero aiutarli ogni giorno

L’applicazione più famosa del mondo e certamente WhatsApp, e questa nomea gli è stata attribuita per via delle sue numerose funzioni. L’applicazione infatti ha diverse possibilità da offrire i propri utenti, anche se questi in minima parte ancora non conoscono alcune delle feature più interessanti e soprattutto utili.

La prima è quella appena introdotta, la quale permette lo sblocco con i dati biometrici del volto e delle impronte digitali dell’applicazione. Questa è disponibile solo per Apple al momento.

La seconda funzione è quella che permette di cancellare i messaggi anche se già inviati. Ricordate però che la prima condizione che dovrà sussistere è che il destinatario non dovrà aver già letto il contenuto.

Seguono poi 2 trucchi, di cui il primo è quello che serve per leggere ugualmente i messaggi cancellati a posteriori. Se infatti credete di averla fatta franca utilizzando la funzione spiegata poche righe più in alto, con WAMR potranno risalire al contenuto del messaggio eliminato. L’app è scaricabile dal Play Store di Google.

L’ultimo trucco corrisponde ad un’altra applicazione, ovvero Unseen. Questa vi permetterà di avere una piattaforma alternativa che intercetterá tutti i messaggi WhatsApp. In questo modo non dovrete entrare nell’applicazione originale per leggere, e quindi non lasciare traccia del vostro passaggio.

Articolo precedenteVolantino Trony fa impazzire gli utenti con un grande SottoCosto (foto)
Articolo successivoVodafone contatta alcuni utenti e lancia nuova offerta con Giga senza limiti