netflix-iphone-apple-ios-update

La piattaforma di streaming online Netflix è ormai conosciuta in tutto il mondo e anche in Italia, ha numerosi clienti attivi; ormai, i siti pirati illegali di streaming online sono sempre meno utilizzati proprio perché sono nate numerose piattaforme, che permettono lo streaming di contenuti multimediali legalmente.

Netflix è sicuramente quella più conosciuta e utilizzata in Italia, infatti possiede più di 125 milioni di utenti; inoltre, è amata anche grazie alla sua varietà di abbonamenti mensili e ai suoi numerosi contenuti multimediali. Periodicamente, aggiorna la sua lista e aggiunge numerosi titoli fra serie televisive, cartoni animatianimefilm e intrattenimento; purtroppo, per aggiungere nuovi contenuti la piattaforma deve fare spazio ed eliminarne altri.

Netflix: i suoi clienti sono infuriati per i troppi titoli cancellati

Netflix deve fare spazio nel suo catalogo per aggiungere nuovi contenuti multimediali, così da non far stancare i suoi clienti; purtroppo però, i titoli che ha cancellato sono troppi (18 per la precisione) e i clienti sono infuriati. Sul catalogo Netflix, non sono disponibili i seguenti titoli:

  1. Una serie di sfortunati eventi 3;
  2. Orange is the new black;
  3. Marvel’s Jessica Jones;
  4. Daredevil;
  5. Travelers;
  6. Luke Cage;
  7. Iron Fist;
  8. All About The Washingtons;
  9. The Good Cop 2;
  10. The Punisher;
  11. The Americans;
  12. Prison Break;
  13. New Girl;
  14. The Following;
  15. How I met your Mother;
  16.  Sons of Anarchy;
  17. I Griffin;
  18. Modern Family.

Purtroppo, i clienti non potranno più guardare uno dei tanti titoli appena elencati ma fortunatamente, Netflix ne aggiunge periodicamente dei nuovi; per chi ancora non possiede uno dei tre abbonamenti Netflix, può utilizzare l’offerta del gestore telefonico Vodafone che regala tre mesi gratuiti della famosa piattaforma di streaming online (clicca qui per saperne di più).

Articolo precedenteAmazon: il primo lunedì di marzo con offerte clamorose, prezzi al minimo storico
Articolo successivoGoogle Maps: scopriamo alcuni trucchi e funzioni nascoste