Sky Mobile offerte 4GSky passa dal segmento dei servizi pay-TV a quelli della telefonia mobile. Sarà il primo Mixed – MVNO inglese a contare sul supporto congiunto delle reti TIM e Vodafone. Non ci sarà da stupirsi della presenza di un segnale potente e veloce in ogni occasione. Già da questo si intuiscono le intenzioni di un provider pronto a tutto pur di sfidare i Big del mercato. Ma vi anticipiamo che c’è molto di più da scoprire. Le sue nuove offerte 4G arriveranno in primavera e saranno qualcosa di unico.

 

Sky: offerte 4G mai viste per sfidare Iliad, Wind Tre, TIM e Vodafone

Il provider nord europeo si prepara a dare fuoco alle polveri. Arriverà sul mercato telefonico con nuove SIM cariche di offerte in 4G pronte a tutto. L’approccio cambierà a favore di una più marcata trasparenza e convenienza che pone al centro di tutto il cliente.

Le prime informazioni forniscono un quadro generale dei servizi che verranno offerti tra un paio di settimane. Si parla di offerte custom tagliate sulla falsa riga delle promo Vodafone della serie Shake Remix Unlimited. Chiunque potrà definire l’ammontare personale per minuti, SMS e Giga avendo la possibilità di cambiare mese per mese la propria scelta secondo esigenze.

Sky prepara il terreno per Internet Illimitato da concedersi in abbinata ad una promo che includa anche i servizi proprietari di visione in streaming IPTV per i pacchetti Sport, Calcio, Cinema ed altro. Prendendo ad esempio l’esperienza Vodafone con servizio TV si potrebbe offrire quindi una promo a tutto tondo con prezzo fisso e servizi illimitati con Sky GO.

Per ora si tratta di mere speculazioni ed il provider mantiene il totale riserbo sulle sue intenzioni. Ne sapremo di più nel giro di pochi giorni mentre in Italia spopola il nuovo sistema Piazza WiFi Italia con hotspot gratuiti per l’accesso ad Internet su tutta la penisola.

Articolo precedente3 Italia: uno smartphone è gratis per ogni cliente, ecco come richiederlo
Articolo successivoKena Mobile attacca Iliad con la promo da 6,99 euro ed un regalo speciale