VodafoneLe attuali offerte passa a Vodafone includono tantissimi giga con le quali è possibile pensare di navigare tranquillamente in Italia e all’estero anche con velocità 4.5G (per il 5G ci sarà ancora da attendere qualche anno). L’idea nasce proprio per cercare di fornire all’utenza un servizio di altissimo profilo, dietro il pagamento di un canone non particolarmente elevato.

La Special Minuti 50 giga è forse la promozione a cui tutti noi almeno una volta abbiamo guardato, attivabile solo se in possesso di SIM ricaricabili di Iliad o di un operatore virtuale, ad oggi è in grado di offrire 50 giga di traffico dati in 4.5G con minuti illimitati, a prezzi variabili tra 6,99 7,99 euro al mese.

Le successive Special Minuti 30 20 giga assumono connotazioni decisamente meno interessanti, ma sono le uniche opzioni a cui può ambire il proprietario di una SIM di TIM, Wind o 3 Italia. Nel caso della versione da 30 giga si andranno a pagare rispettivamente 10,80 euro se da Wind, 7 euro da 3 Italia e 12 euro da TIM (segnaliamo anche 6,99 euro per i clienti di Iliad e 6 euro per quelli di operatori vituali). La più scarsa, per quanto riguarda il bundle mensile, invece propone l’accesso diretto ai contenuti per i clienti di TIM e Wind, con il versamento di un contributo di ben 12 euro per sempre.

 

Passa a Vodafone: tantissimi contenuti, ma che prezzi

Le varie passa a Vodafone sono tutte accomunate dalla necessità di richiedere la portabilità del numero originario, ma sopratutto da costi elevati per quanto riguarda l’attivazione iniziale. Nello specifico parliamo infatti di 12 euro per la promo e di 5 euro per l’acquisto della SIM, un totale di 17 euro a cui sarà necessario aggiungere anche il necessario per la prime mensilità.

Articolo precedenteNiente Whatsapp, Telegram o Messenger: sono gli SMS a tornare alla ribalta
Articolo successivoMediaworld: il nuovo volantino lancia offerte e sconti da paura (foto)