Now TVPer cercare di distogliere l’attenzione della community italiana dal mondo dell’IPTV, di recente Sky ha deciso di rilanciare la propria Now TV con prezzi alla portata anche dell’utente con minori possibilità economiche. Ad oggi, dati alla mano, è possibile spendere soli 9,99 euro per richiedere 30 giorni di accesso ad alcuni pacchetti aziendali.

Secondo quanto leggiamo dal sito ufficiale, ad esempio, il consumatore può fruire di tutti i Cinema o di tutte le Serie TV per il mese successivo all’attivazione, pagando esattamente la cifra indicata. Se invece vorrà approfondire la propria conoscenza del mondo dello Sport, allora dovrà necessariamente procedere al versamento di 29,99 euro per tutto il mese, di 14,99 euro per la singola settimana o di 6,99 euro per le 24 ore.

 

Now TV: è davvero vantaggiosa?

La domanda che molto spesso leggiamo in rete è sempre la stessa, “ma la Now TV è davvero così vantaggiosa?”. Ebbene, chiaramente rispetto ad un normale abbonamento satellitare le differenze ci sono, ad esempio non si può registrare o guardare i contenuti in 4K HDR, ma allo stesso tempo si ha la possibilità di accedere a Sky sia in diretta che on demand tramite connessione internet ed applicazione dedicata.

Non trascurabile, inoltre, l’assenza dei vincoli contrattuali, il consumatore non avrà alcuna limitazione in tal senso, potrà effettivamente decidere di rinunciare alla Now TV in un qualsiasi momento, senza temere ripercussioni. Va infatti ricordato che il pagamento avverrà tramite carta di credito, con acquisto del ticket direttamente da internet stando comodamente seduti sul divano di casa propria.

Articolo precedenteCall Center impazziti: ecco 2 numeri Vodafone segnalati come truffatori
Articolo successivo4G: problemi con Iliad, TIM, Wind, Tre e Vodafone a causa di una falla e un bug