NoiTel Mobile

NoiTel Mobile è un operatore virtuale italiano che utilizza, per permette di navigare a tutti i propri clienti, la rete 3G di Tim. In attesa della rete 4G di Vodafone, che dovrebbe arrivare tra poco ha prorogato alcune offerte.

Le offerte in questione, sono ancora basate sulla rete 3G di Tim e costano solamente 2.50 euro al mese. Scopriamo insieme cosa offrono e tutti i dettagli.

 

NoiTel Mobile: offerte a partire da soli 2.50 euro al mese

Come anticipato precedentemente, NoiTel Mobile è in attesa dell’arrivo della connessione 4G con Vodafone e, nel frattempo, ha deciso anche di chiudere in commercializzazione le offerte standard Mia Large e Club. Di conseguenza le offerte rimaste sono al momento 3, Semplice Large, Solo Voce e Love. Queste tre offerte appena nominate, sono state prorogate, salvo ulteriori cambiamenti, anche per tutto il mese di marzo 2019.

L’offerta Semplice Large prevede 300 minuti per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 10 SMS verso tutti e 2 GB di traffico internet in 3G al prezzo di 2.50 euro al mese. La seconda offerta, la Solo Voce comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali al prezzo di soli 4 euro al mese. Infine, l’offerta Love comprende 1500 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 6 GB di traffico internet in 3G a 6.90 euro al mese.

Quest’ultima offerta, era attivabile fino lo scorso 28 febbraio 2019 ma al momento compare ancora sul sito ufficiale dell’operatore. Di conseguenza abbiamo immaginato che abbia voluto prorogarla fino a data da definire. Le offerte sono attivabili da tutti i nuovi e già clienti al costo di 5 euro una tantum. Insieme al costo dell’attivazione dovranno sostenere anche il prezzo della SIM, di 10 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIl mercato del gambling è in crescita in Italia ma attenti alle truffe
Articolo successivoFacebook: presto un assistente digitale per sfidare Amazon e Google