Netflix Jessica JonesNel corso del 2019 i sottoscritti ad un abbonamento Netflix non potranno più vedere determinate serie tv

Il nuovo anno è iniziato e con questo anche l’opera di cancellazione della serie TV. Durante lo scorso 2018 le diverse case produttrici di telefilm hanno eliminato, dalle proprie liste di produzione, note serie TV anche dal successo discutibile. Tra queste, sono saltate subito all’occhio quelle prodotte da Netflix aventi per tema i personaggi del Mondo Marvel; una strana Aurea ha colpito proprio questo tipo di serie TV che con il passare dei mesi, hanno visto man mano il timbro “cancellato” sui loro copione.

Con il 2019 è ufficiale:  Netflix elimina definitivamente Marvel dalla sua piattaforma streaming

Durante l’autunno dello scorso anno, le serie TV che hanno visto una fine sono state molte. Tra i titoli che esulano dal mondo Marvel ricordiamo: The Good Cop 2,  All About the Washingtons e Orange is the new Black che termina con la stagione appena uscita. Con l’inizio del 2019, però, la situazione non sembra essere migliorata di molto in quanto non solo sono state spazzate via le possibilità che Disney+ rinnovasse le serie TV cancellate,  ma ne sono persino state eliminate delle nuove. Dopo Luke Cage, Iron fist e Daredevil giungono ad una fine anche The Punisher e Jessica Jones. per totale trasparenza, devi siamo che Netflix Ha deciso anche di non rinnovare Traveler e Una Serie di Sfortunati Eventi. Questa si conclude con la  terza e ultima stagione uscita online. Ricordiamo che al momento, sono stati smentiti i rinnovi sulla piattaforma Disney, ma non sono state eliminati del tutto le  ipotesi relative a futuri remake.

Articolo precedenteTim Wind, Vodafone e Tre: come gli operatori sono cambiati in questi anni
Articolo successivoWhatsApp: i trucchi per leggere i messaggi senza attivare le spunte blu