Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix non ha intenzione di smettere di stupirci, infatti vuole lanciare tre nuovi spettacoli, di tre differenti comici molto apprezzati in Italia.

Più precisamente si tratta di tre episodi di stand-up comedy, di Edoardo Ferrario, Francesco De Carlo e Saverio Raimondo. Scopriamo insieme tutti i dettagli e le date di uscita degli spettacoli.

 

Netflix: in arrivo tre stand-up comedy di apprezzati comici italiani

Partiamo subito con le date, il 15 marzo 2019 sbarcherà sulla piattaforma lo spettacolo di Edoardo Ferrario che si intitolerà “Temi Caldi“. Quasi un mese dopo, il 12 aprile 2019 arriverà invece quello di Francesco De Carlo intitolato “Cose di questo mondo“. Infine, il 17 maggio 2019 potremo gustarci anche lo spettacolo di Saverio Raimondo, dal titolo “Il satiro parlante“.

Gli spettacoli in questione usciranno in contemporanea in tutto il mondo e sono stati realizzati dalle case di produzione Dazzle e Aguilar. Negli ultimi anni l’azienda di streaming sta investendo molto negli spettacoli di stand-up comedy, perché la comicità tipicamente americana dove un comico fa dei monologhi da solo, sta prendendo molto piede. La piattaforma ha inoltre pubblicato un post sul propri profilo ufficiale Twitter in cui annuncia il primo spettacolo programmato.

Ovviamente insieme a questi tre titoli verranno inseriti nel catalogo anche tantissimi altri titoli, soprattutto nel mese in corso, marzo. Come ogni mese ci saranno anche delle serie TV, documentari e film che verranno eliminati. Non ci resta quindi che attendere ancora una decina di giorni per iniziare a divertirci un po’.

Articolo precedentePlay Store: 3 fantastiche app Android sono Gratis ma solo per oggi
Articolo successivoHonor Magic 2 con sensore 3D in arrivo il prossimo 7 Marzo