Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, come è solita fare ogni mese, nei prossimi giorni eliminerà per sempre alcuni contenuti dal proprio catalogo. Ovviamente ce ne saranno altri che verranno aggiunti.

Quindi, dopo aver scoperto alcuni dei titoli che verranno aggiunti nel mese di marzo, scopriamo insieme quelli che, purtroppo, verranno eliminati. Avrete ancora pochi giorni per guardarli, accorrete!

 

Netflix: i contenuti che la piattaforma eliminerà tra qualche giorno

Partiamo subito con domani, domenica 3 marzo 2019, la piattaforma eliminerà il documentario Parrot Heads, che racconta la storia di Jimmy Buffett, un cantante molto famoso. Lunedì 4 marzo 2019 sarà l’ultimo giorno per poter vedere il film Mulholland Drive, che racconta la storia di una donna colpita da amnesia e sperduta in Mulholland Drive. La donna sarà accolta da un’altra donna che è in cerca di successo ad Hollywood.

Lo stesso giorno sarà eliminato anche il film Freeheld, Amore Giustizia, Uguaglianza. La pellicola racconta la storia di una detective, Laurel che, dopo aver scoperto di avere un cancro, deciderà di intraprendere una battaglia legale per trasferire la sua pensione alla compagna Stacie. Il giorno successivo, il 5 marzo sarà l’ultimo anche per il film Jonas Brothers: The Concert Experience. Si tratta di un documentario sui Jonas Brothers pensato appositamente per tutti i loro fan.

Giovedì 7 marzo saluteremo anche il film Kahaani, che racconta la storia di una donna incinta di Calcutta che si mette alla ricerca del proprio marito, successivamente scoprirà che in realtà, nulla è come sembra. Il fine settimana ci porterà via anche Rogue Il Solitario, un action-thriller che racconta la storia di un agente dell’FBI, Jack Crawford che decide di vendicare il proprio compagno, ucciso da un assassino. Lo stesso giorno sarà l’ultima volta che potrete ammirare The Double, Lockup: Extended Stay, serie TV che mostra la vita quotidiana dei carcerati americani.

Articolo precedenteTwitter lavora al “nascondi tweet” per moderare le conversazioni
Articolo successivoLG X4 2019 potrebbe arrivare presto sul mercato: ecco le specifiche