LG-Logo-v-series-smartphone-pieghevole

LG X4 2019 dovrebbe arrivare molto presto per il mercato coreano. Si tratta di uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato e, grazie a quanto trapelato poche ore fa online, ora conosciamo le sue possibili specifiche tecniche.

 

LG X4 2019: niente notch, ma un classico display in 18:9

Il nuovo smartphone targato LG, LG X4 2019, è stato avvistato nel catalogo di Google Android Enterprise, dove sono state addirittura riportate molte delle presunte specifiche tecniche. Questo nuovo smartphone dell’azienda sarà la nuova versione del modello presentato lo scorso anno proprio durante il mese di Marzo.

Secondo quanto riportato sul sito, dunque, LG X4 2019 non seguirà gli ultimi trend del momento in ambito estetico. Sul fronte, infatti, lo smartphone sarà caratterizzato da un classico display in 18:9 con una diagonale da 5.7 pollici in risoluzione HD. Nessun notch e nessun foro, quindi, per questo smartphone targato LG.

Per quanto riguarda i tagli di memoria, sappiamo che il prossimo LG X4 2019 disporrà di 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, presumibilmente espandibile tramite microSD. Non mancheranno, poi, un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali e il chip NFC. Il sistema operativo installato a bordo sarà, purtroppo, ancora Android Oreo in versione 8.1.0.

Nulla si sa riguardo al possibile processore che sarà installato a bordo. Il modello dello scorso anno, LG X4, disponeva del SoC Snapdragon 425 di Qualcomm. Per questo motivo, è facile immaginare che il nuovo LG X4 2019 sarà dotato di un upgrade di questo processore, ma per ora non ne abbiamo la certezza.

VIADroidshout
Articolo precedenteNetflix: ecco tutti i titoli in scadenza nei prossimi giorni
Articolo successivoTesla: in arrivo Model Y, il nuovo SUV crossover elettrico