Kena MobileUn regalo speciale attende tutti gli utenti, in uscita da Iliad o da un operatore virtuale, che decideranno di attivare la Kena 6,99 di Kena Mobile. Ebbene, la promozione, almeno per quanto riguarda il periodo attuale, non prevede alcun costo di attivazione, l’accesso sarà completamente gratuito.

Se con Vodafone i consumatori sono abituati a pagare addirittura 30 euro per richiedere una nuova offerta, con Kena Mobile tutto questo sarà superfluo grazie proprio all’idea generata dalle menti degli esperti di marketing. Per i primi giorni di marzo è stata lanciata un’idea molto allettante, colui che richiederà la portabilità avrà pieno diritto di accedere all’offerta, pagando solamente 5 euro per la SIM ed il necessario per coprire la prima mensilità, tutto il resto sarà azzerato.

 

Kena Mobile: promozione da non perdere con 60 giga in 4G

L’idea è ammirevole, ma lo è ancora di più la promozione su cui sarà possibile mettere effettivamente le mani. Parliamo infatti della Kena 6,99, la soluzione da 6,99 euro al mese con la quale accedere tranquillamente a 50 giga di traffico dati in 4G, minuti e SMS illimitati, per sempre.

I rinnovi, su base mensile, sono addebitati direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata. La navigazione è permessa grazie alla rete telefonica 4G di TIM, anche se è importante ricordare la presenza della limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload, condizione fissa indipendentemente dalla qualità del segnale effettivamente ricevuto dall’utente.

L’attivazione dell’offerta è possibile direttamente dal sito ufficiale o nelle tabaccherie aderenti al sistema Banca5, senza alcuna differenza nel prezzo finale.

Articolo precedenteSky: ecco il nuovo operatore pronto a sfidare i Big con nuove offerte 4G
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: gli smartphone più pericolosi sono i Xiaomi