Iliad: novità per la promo da 50GB e accordo per risolvere i problemi di rete

Iliad con l’arrivo della primavera cerca conferme. A seguito di un lungo periodo fatto di crescita, l’obiettivo del provider è quello di consolidarsi come quarta forza sul mercato della telefonia nazionale. Grazie a “Giga 50” gli utenti crescono di giorno in giorno. I clienti, attraverso questa ricaricabile, ricevono minuti e messaggi no limits con la garanzia di 50 Giga per la navigazione internet al costo di 7,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad, ancora problemi legati alla connessione 4G: ecco la soluzione

A frenare una vasta platea di potenziali clienti ci sono i problemi di affidabilità. Ancora oggi continuano i problemi tecnici.

I tecnici del gestore sono al lavoro per migliorare la copertura di rete. L’attesa per le future infrastrutture esclusive continuerà ancora per qualche mese. Anche senza la presenza di antenne proprie, vogliamo mostrare ancora una volta l’unica soluzione fai da te per le mancanze di rete.

In presenza di problemi di connessione, la strada maestra resta la disattivazione del 4G. Grazie a smartphone di ultima generazione, gli utenti senza star per lungo tempo offline, possono effettuare un downgrade da 4G a 3G. In questo modo, anche se le prestazioni in termini di velocità saranno ridotte, l’affidabilità sarà garantita.

E’ utile ricordare un’ultima cosa. Questa tecnica vale solo in presenza di disservizi di piccola entità. Qualora ci siano problemi maggiori e persistenti, è indispensabile contattare i tecnici dell’operatore tramite i canali di assistenza di Iliad.

Articolo precedenteDown Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: i problemi di rete non hanno più segreti
Articolo successivoVolantino Unieuro con sconti a non finire su smartphone Android (foto)