3 ItaliaLa promozione con la quale è possibile addirittura ottenere uno smartphone completamente gratis è la ALL-IN Power, la soluzione perfetta per l’utente alla ricerca di un buon quantitativo di giga di traffico ad un prezzo più che accettabile.

Per bilanciare quanto di buono visto con la Play Power 60 Digital, in questo periodo 3 italia ha deciso di rinnovare forse la migliore soluzione di sempre, chiamata giustappunto ALL-IN Power. Dietro il pagamento di un canone fisso di 9,99 euro al mese per sempre (l’unica cosa da considerare è il rincaro di 1 euro dal 1 luglio a causa della scadenza del 4G gratis), il cliente ha la possibilità di ambire alla fruizione di 60 giga di traffico dati in 4G con minuti illimitati per chiamare ogni numero sul territorio nazionale.

 

3 Italia: ecco come avere uno smartphone gratis

In aggiunta, per rendere il tutto ancora più allettante, è oggi possibile ottenere uno smartphone completamente a costo azzerato (a scelta tra Alcetel 1, Galaxy J6, Huawei P10 Lite, iPhone 6S, Razer phone e Nokia 3.1 Plus), senza dover nemmeno versare un contributo iniziale.

Allo stesso modo, con la collaborazione dell’azienda di Cupertino, proprio in questi giorni viene offerta l’opportunità di fruire gratuitamente del servizio Apple Music per i primi 180 giorni (risparmio complessivo di 60 euro circa); al termine del periodo di prova sarà fondamentale provvedere alla disattivazione dello stesso, in modo da impedire il rinnovo automatico a 9,99 euro al mese.

Rammentiamo ancora una volta che, stando a quanto attualmente previsto da 3 Italia, con decorrenza 1 luglio la navigazione in 4G non sarà più gratuita, l’utente sarà costretto a pagare 1 euro al mese da aggiunger al normale costo della propria offerta.

Articolo precedenteAndroid 9 Pie: ecco gli smartphone che si aggiorneranno nel 2019
Articolo successivoSky: ecco il nuovo operatore pronto a sfidare i Big con nuove offerte 4G