WindLa promozione con la quale Wind sta continuando a sorprendere la maggior parte di noi è sicuramente la Smart 30 Online Edition, una soluzione da 30 giga di traffico dati in 4G con minuti illimitati, attivabile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, senza particolari indicazioni riguardanti una provenienza specifica.

L’idea è proprio questa, ampliare le possibilità di attivazione, in modo da rendere accessibili le offerte al maggior quantitativo di utenti possibili e superando il blocco causato dalle varie operator attack disponibili attualmente sul mercato (qui per esempi).

Il risultato è stato il lancio di una Smart 30 Online Edition sicuramente ottima e dotata di buone caratteristiche, più che sufficienti per stuzzicare l’interesse dell’utente pronto a richiedere la portabilità o l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile.

 

Passa a Wind con Smart 30 Online Edition, la promo che tutti vogliono

Dal sito ufficiale apprendiamo infatti la possibilità di richiedere l’attivazione di 30 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati, dietro comunque il pagamento di un canone che si aggira sui 9,99 euro al mese per sempre.

Il tutto è gestibile online, prenotazione, consegna a domicilio e video-riconoscimento, in tal senso all’utente viene comunque fornita l’opportunità di richiedere il ritiro in negozio, previo il pagamento di 4,99 euro (altrimenti è gratis). Indipendentemente dalla modalità scelta sarà infine necessario sottostare al vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro il quale è obbligatorio restare clienti Wind per evitare il pagamento di una penale di 10 euro con addebito diretto su credito residuo.

L’attivazione, come detto, è possibile direttamente sul sito ufficiale ancora per buona parte del mese di marzo.

Articolo precedenteMigliore copertura telefonica in Italia (Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad)
Articolo successivoVolantino Trony: il SottoCosto lancia questi prodotti scontati (foto)