WhatsApp: finalmente l'aggiornamento di marzo, grandissima novità per gli utenti

L’ultimo periodo è stato pieno di aggiornamenti per WhatsApp, applicazione che ormai non smette più di crescere nonostante i grandi risultati già raggiunti. Gli utenti continuano a moltiplicarsi e ed infatti i risultati si vedono con la piattaforma che ha raggiunto il miliardo superando di gran lunga.

Secondo quelle che sono però le indiscrezioni, WhatsApp dovrebbe riportare ancora alcuni aggiornamenti molto importanti. Sono tantissimi gli utenti che infatti stanno aspettando con ansia il nuovo update, soprattutto quello deludente arrivato proprio nei giorni scorsi. L’obiettivo della applicazione è quello di distanziare ogni forma di competitors oltre che a migliorare ancora di più tutte le sue funzioni interne.

 

WhatsApp, arriva finalmente il nuovo aggiornamento che fa felici gli utenti delusi

L’aspetto estetico delle applicazioni è fondamentale al fine di incamerare nuovi utenti e soprattutto battere la concorrenza. In quest’ultimo periodo WhatsApp starebbe lavorando proprio su tante altre cose, e gli utenti non aspettano altro che un nuovo aggiornamento che a quanto pare sta arrivando.

Il nuovo update andrà ad influire su una delle feature che WhatsApp più ha messo in mostra durante la sua “carriera“. Stiamo parlando delle emoticon,  le quali subiranno delle integrazioni. Infatti come è stato possibile vedere dall’applicazione in versione beta, sono arrivate nuove emoticon tutte per gli utenti. Ovviamente l’aggiornamento andrà distribuito gradualmente, e tutti dovrebbero ottenerlo entro la fine della prossima settimana. In questo modo WhatsApp riesce quindi a tenere lontana la concorrenza e a incrementare il suo numero di utenti che sembra ormai infinito.

Articolo precedenteVolantino Trony: il SottoCosto lancia questi prodotti scontati (foto)
Articolo successivoTIM lancia una nuova promozione a marzo: arrivano 50GB a soli 6,99 euro